A.S.N.W.G. CO.RE.VET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE

Andare in basso

INTRODUZIONE Empty INTRODUZIONE

Messaggio  GIACOMO JANGOL GASPAROTTO Gio Set 24, 2020 11:50 pm

Salve a tutti, sono Giacomo "Jangol" Gasparotto e sono il referente Xtag League per il Veneto, eletto dai presidenti dei club veneti attivi nel lasertag con i sistemi X-tag!
Come accennato nell'ultima riunione Co.Re.Vet., il direttivo mi ha proposto di seguire il settore Lasertag all'interno del comitato, questo perchè in Emilia Romagna, Umbria, Toscana e qualche altra regione, si sta muovendo l'idea di creare un campionato lasertag e anche nella nostra regione, ci sono degli interessi a riguardo!
Faccio una piccola introduzione prima di passare alle cose concrete... perche X-Tag?!?! X-Tag è un sistema creato e prodotto interamente in italia e in commercio dal 2011; attualmente possiamo tranquillamente dire che è l'unico sistema utilizzato sul territorio.
Un altro sistema di cui forse avete sentito parlare negli anni scorsi, spinto da FIGT ma senza alcun risultato, è attualmente rilegato alle arene.
Detto ciò, passiamo ai fatti!
Il primo passo è senza ombra di dubbio provare il sistema, X-Tag ha dotato le regioni piu attive (Veneto-Lombardia-Emilia) di diversa attrezzatura demo a titolo completamente gratuito, proprio perchè certa della qualità del prodotto, vuole spronare i softgunner e non solo a provare!!!
Io e il mio club "Ombre Lasertag Vicenza" ci rendiamo disponibili per organizzare sul nostro campo o sul vostro, delle giornate demo dove avrete la possibilità di provare il sistema e dove vi verranno spiegate le principali funzioni; queste sono davvero molte, assieme ai dispositivi esistenti e possiamo anche organizzare dei meeting utilizzando i sistemi telematici, per delle sessioni teoriche. Insomma, disponibilità massima!
Collaborando a stretto contatto col referente della Lombardia, ho a disposizione un bacino di 10 set di attrezzatura quindi cercheremo di restare entro questo numero, dividendo in piu date o unendo piu team a seconda del numerico di interessati!

La prima data con è gia stata fissata!

Fatemi sapere qui sotto se siete interessati e insieme decideremo data e luogo!

Per ogni altra domanda o dubbio contattatemi!

GIACOMO JANGOL GASPAROTTO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.01.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.